Prime mosse

Calcio, Vadese. È la fine di un’era: salutano Suetta e Provato

Il club ha augurato ai due i migliori auguri per il proseguimento della loro carriera sportiva e per i loro progetti sportivi

Suetta-Provato

Vado Ligure. L’edizione 2022/2023 della Prima Categoria è da poco andata in archivio, ma le squadre che quest’anno hanno preso parte al campionato non sembrano voler perdere tempo in vista della prossima stagione. È così che, dopo le conferme dei rispettivi allenatori annunciate da Letimbro e Albissole, anche la Vadese ha diramato le prime ufficialità riguardanti il futuro.

Nessun dubbio per quanto riguarda la guida tecnica, mentre inizia con due addii di spessore la serie di annunci del club azzurrogranata. Di seguito il comunicato: “Dopo quattro stagioni intense e piene di emozioni si conclude il rapporto tra la Vadese Calcio e Daniele Suetta e Jacopo Provato.

In questi anni trascorsi insieme a Daniele e Jacopo, due colonne del calcio locale, la nostra società ha vissuto momenti importanti come la promozione in Prima Categoria dove l’apporto della loro esperienza e del loro entusiasmo sono stati da esempio per i compagni più giovani. Ai due vanno i migliori auguri per il proseguimento della loro carriera sportiva e per i loro progetti futuri”.

I primi innesti della Vadese potrebbero dunque riguardare il reparto arretrato. Solo il tempo lo dirà ma una cosa è certa: gli azzurrogranata, ancora una volta, proveranno a competere per un piazzamento tra le prime della classe.

leggi anche
Conferme Vadese
Continuità
Prima Categoria, la Vadese riparte dai suoi pilastri: ufficiali sei conferme
Conferme Vadese
Calciomercato
Calciomercato, Vadese nel segno della continuità: ufficializzate altre quattro conferme

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.