Albenga. Il Pontelungo ricomincia dai giocatori cardine di questa stagione perfetta, conclusa con la vittoria della Coppa Liguria e del campionato di Prima Categoria. Come si può evincere dal comunicato pubblicato sui profili social del club, è arrivata la conferma di capitan Giacomo Badoino oltre a quelle di Andrea Guardone, Giulio Bovio, Michael Ferrari e Mirko Ferrari.
Nelle settimane precedenti, il Pontelungo si era invece concentrato sul rinnovamento dei quadri dirigenziali (Cesare Renzini e Salvatore Curri sono stati nominati rispettivamente direttore generale e direttore sportivo) annunciando inoltre l’attesa riconferma di mister Fabio Zanardini.
Di seguito la nota diffusa questa mattina dal sodalizio granata: “L’Asd Pontelungo 1949 ha il piacere di comunicare di avere raggiunto l’accordo per la riconferma dei seguenti giocatori: Andrea Guardone, Giacomo Badoino, Giulio Bovio, Michael Ferrari, Mirko Ferrari. Figure storiche di riferimento della nostra Società, vere e proprie colonne portanti del nostro spogliatoio nonché protagonisti della storica accoppiata campionato e coppa. L’Asd Pontelungo 1949 rivolge a tutti loro un sentito augurio per un proficuo lavoro”.