Calciomercato

Calcio, Prima Categoria: il Pontelungo conferma i veterani per la Promozione

In mattinata sono arrivate le conferme di alcuni volti noti del club granata attraverso un comunicato diffuso sui social

Nuovi acquisti Pontelungo

Albenga. Il Pontelungo ricomincia dai giocatori cardine di questa stagione perfetta, conclusa con la vittoria della Coppa Liguria e del campionato di Prima Categoria. Come si può evincere dal comunicato pubblicato sui profili social del club, è arrivata la conferma di capitan Giacomo Badoino oltre a quelle di Andrea Guardone, Giulio Bovio, Michael Ferrari e Mirko Ferrari.

Nelle settimane precedenti, il Pontelungo si era invece concentrato sul rinnovamento dei quadri dirigenziali (Cesare Renzini e Salvatore Curri sono stati nominati rispettivamente direttore generale e direttore sportivo) annunciando inoltre l’attesa riconferma di mister Fabio Zanardini. 

Di seguito la nota diffusa questa mattina dal sodalizio granata: “L’Asd Pontelungo 1949 ha il piacere di comunicare di avere raggiunto l’accordo per la riconferma dei seguenti giocatori: Andrea Guardone, Giacomo Badoino, Giulio Bovio, Michael Ferrari, Mirko Ferrari. Figure storiche di riferimento della nostra Società, vere e proprie colonne portanti del nostro spogliatoio nonché protagonisti della storica accoppiata campionato e coppa. L’Asd Pontelungo 1949 rivolge a tutti loro un sentito augurio per un proficuo lavoro”.

leggi anche
Mateo Carro Gainza-Pontelungo
Colpo in entrata
Pontelungo, non solo conferme: Mateo Carro Gainza è un nuovo giocatore granata
Pontelungo calciomercato
Calciomercato
Prima Categoria, Pontelungo scatenato: ufficiali le conferme di Breeuwer e Roascio
Davide Favara
Innesto difensivo
Calcio, il Pontelungo punta sui Favara: ecco Davide dall’Albenga
Gibertini al Pontelungo
Nuovo rinforzo
Calciomercato, il Pontelungo piazza un altro squillo: è fatta per l’arrivo di Alessio Gibertini

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.