New look

Albenga, al via il rifacimento dell’asfalto di via Einaudi

Il valore dell’intervento è di 62.500 euro

Albenga. Sono iniziati oggi, giovedì 25 maggio, i lavori per il rifacimento dell’asfalto di via Einaudi ad Albenga nel tratto che va dal sottopasso sino al mare della zona parcheggi lineari posti lato Alassio.

Il valore dell’intervento è di 62.500 euro, finanziati con fondi ministeriali.

Afferma il vicesindaco Alberto Passino: “Si tratta di un intervento particolarmente importante specialmente in vista della stagione estiva. Il secondo lotto da 34mila 500 euro prevede il rifacimento dell’asfalto dal sottopasso fino al tratto sul quale si era già intervenuti durante l’amministrazione Cangiano”.

Aggiunge il sindaco Riccardo Tomatis: “In questi giorni sono terminati gli interventi del primo lotto del piano asfalti con la riasfaltatura di via Martiri della Foce, continuano inoltre le lavorazioni relative al secondo lotto (valore complessivo piano asfalti 1 milione 300 mila euro), di via Papa Giovanni e via Trieste. La rete viaria del Comune di Albenga è particolarmente articolata e necessita di molteplici interventi che abbiamo e stiamo programmando al fine di intervenire sulle principali necessità sia nelle frazioni che nel centro cittadino”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.