Undicesima edizione

A Dego studenti in piazza per “Giocando si impara”, la giornata dedicata alla sicurezza stradale

All'iniziativa, organizzata da Comune, Autoscuola Valbormida e Veralli, hanno partecipato anche forze dell'ordine, Croce Bianca e vigili del fuoco

Dego. Giornata dedicata alla sicurezza stradale per gli alunni delle elementari, medie e scuola dell’infanzia di Dego che questa mattina hanno partecipato a “Giocando si impara”.

L’iniziativa, giunta alla sua undicesima edizione, è stata organizzata dal Comune di Dego, Autoscuola Valbormida e Verallia. Presenti anche le forze dell’ordine (polizia di stato, carabinieri e polizia locale), i vigili del fuoco e la Croce Bianca di Dego che hanno permesso agli studenti di salire sui loro mezzi e scoprire come funzionano.

La manifestazione si è svolta in piazza Emilio Dotta. Tanti gli alunni che hanno avuto la possibilità di apprendere importanti regole attraverso diverse attività, studiate per ogni età, che hanno permesso loro di divertirsi e interagire con gli istruttori, oltre che di imparare le regole e i comportamenti corretti da tenere quando si è sulla strada.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.