Bilancio positivo

Vado, Didu si tiene stretto il pareggio: “Ottimo secondo tempo, ora testa alle ultime quattro gare”

Il tecnico rossoblù si è detto soddisfatto per la prestazione odierna spostando tuttavia l’attenzione sugli ultimi quattro impegni che attenderanno i suoi da qui al termine della stagione

Vado Ligure. Oggi pomeriggio presso il “Ferruccio Chittolina” Vado e Sanremese si sono sfidate in occasione della trentaquattresima giornata del campionato di Serie D. La gara è terminata sul punteggio di 2-2, un risultato che ha premiato l’ottimo secondo tempo messo in mostra dagli uomini guidati da Marco Didu. I rossoblù infatti, sono riusciti a recuperare due gol di svantaggio sfiorando anche la vittoria. Nel post gara ad intervenire è stato proprio l’allenatore del Vado, tecnico il quale si è detto soddisfatto per la prestazione odierna spostando poi l’attenzione sugli ultimi quattro impegni che attenderanno i suoi prima del termine della stagione.

È stata una partita aperta tra due squadre forti e tecniche – ha esordito l’intervistato -. Eravamo consapevoli del fatto che avremmo affrontato una squadra che ha grande qualità nel palleggio e nello sfruttare gli spazi. Abbiamo provato a fare una partita aggressiva, ma nel primo tempo ci siamo riusciti poco. I ragazzi però non mollano mai e, segnare il gol che ci ha permesso di riaprire la gara, ha spostato l’inerzia dalla nostra parte permettendoci di disputare un gran secondo tempo. Potevamo perderla come vincerla, ci teniamo il risultato del campo andando a giocarci le ultime quattro partite al meglio delle nostre possibilità”.

L’allenatore dei rossoblù ha poi proseguito dichiarando:Il destino del secondo posto è nelle mani della Sanremese. Noi dovremo cercare di approfittare di questa sosta per recuperare un po’ di uomini ed energie”. In conclusione, come illustrato in precedenza, Didu ha parlato degli ultimi impegni che attenderanno il Vado: “Dovremo cercare di vincere tutte e quattro le ultime partite senza guardare la classifica. Dovremo continuare a dare il massimo per poterci guadagnare l’opportunità di giocare i playoff”.

leggi anche
Generico aprile 2023
Calcio
Serie D: Vado e Sanremese pareggiano (2-2), consegnando la Serie C al Sestri Levante

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.