Recidivo

Alcol a minori per la seconda volta in 3 mesi: il Questore chiude per 10 giorni un bar ad Albissola

Il Barcollo 2.1 era già stato chiuso per 7 giorni a febbraio

Generico febbraio 2023

Albissola Marina. Il Questore di Savona ha sospeso la licenza, per dieci giorni, nei confronti del bar Barcollo 2.1 di Albissola Marina. Nel locale, secondo quanto appurato dalle forze di polizia, sarebbe stato somministrato alcol a minori.

L’atto è stato adottato a seguito della segnalazione, da parte dell’Arma dei Carabinieri, della vendita di alcolici da parte del gestore senza alcuna verifica sull’età dei clienti, in gran parte giovani e giovanissimi.

Inoltre, fa sapere la Questura, “in occasione di un recente controllo, le Forze di Polizia, oltre ad accertare la vendita di alcolici a minori dei diciott’anni, nei pressi del locale hanno trovato piccoli involucri contenenti hashish”.

Il locale, nel febbraio scorso, per motivi analoghi era già stato chiuso dal Questore di Savona, che ne aveva sospeso la licenza per sette giorni.

Il provvedimento, predisposto per mezzo della Divisione Polizia Amministrativa, è stato notificato nella mattinata odierna dai militari della Compagnia Carabinieri di Savona.

Il provvedimento del Questore si inserisce nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di prevenzione, che ha come obiettivo di garantire il divertimento nei luoghi di aggregazione, in condizioni di sicurezza, con particolare riguardo al mondo giovanile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.