Recap

Serie B2, Iglina Albisola Pallavolo mai sazia: 3-2 a Euromac Mix Casale nel weekend

Le biancazzurre si sono imposte al tie-break al termine di un match davvero elettrizzante. Sconfitto in rimonta invece il sestetto maschile, molto contrariato a causa di alcune scelte arbitrali considerate rivedibili

Iglina Albisola Pallavolo

Albisola Superiore. Sabato sera, presso il Palasport Besio, il sestetto femminile guidato dai coach Valle e Porchi ha affrontato Euromac Mix Casale. Ad imporsi, al termine di una partita davvero emozionante, sono state proprio Botta e compagne, questo per l’ennesimo risultato degno di nota a coronamento di una stagione memorabile.

Le biancazzurre, grazie al 3-2 (19-25, 25-23, 26-24, 15-25, 15-9) maturato sabato, sono riuscite a superare L’Alba Volley portandosi al sesto posto in classifica. La stagione del sestetto femminile si concluderà con la sfida casalinga contro Direma-Pizza Club Novara (in programma sabato prossimo alle ore 20.30) e un’ostica trasferta, a Pavia contro la seconda forza della graduatoria.

Per quanto riguarda invece Fas Albisola Pallavolo, sabato alle 17.00 i biancazzurri allenati dai coach Agosto e Peluffo hanno venduto cara la pelle nel match casalingo contro Colombo Volley Genova. Louza e compagni possono recriminare per alcune scelte arbitrali considerate rivedibili: il 2-3 (19-25, 25-18, 25-19 30-32, 12-15) finale è stato ampiamente influenzato proprio da questo fattore.

Il campionato del sestetto maschile si concluderà affrontando Cus Genova (in trasferta) e Zephyr Mulattieri Spezia (sabato 6 maggio al PalaBesio).

leggi anche
Iglina Albisola Superiore
Grande traguardo
L’Iglina Albisola Pallavolo è salva! Il prossimo anno sarà ancora Serie B2. Buzio: “Contentissimi, il gruppo ha fatto la differenza”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.