Sport

Rari Nantes Savona, Lorenzo Bruni: “Ci giocheremo le nostre carte fino alla fine” fotogallery

Il centroboa elogia la prestazione della sua squadra: "Per l'ennesima volta abbiamo dimostrato che non molliamo mai"

Savona. La Bper Rari Nantes Savona, nella finale di andata della Len Euro Cup, è stata più volte in vantaggio di due reti (3-1, 5-3, 7-5, 8-6), fallendo alcune buone occasioni di portarsi sul più 3. Alla fine è stata raggiunta sull’8 pari dal Vasas, a 2’12” dal termine dell’incontro.

Lorenzo Bruni non nasconde l’amarezza per l’epilogo dell’incontro: “C’è un po’ di rammarico ma queste sono partite da giocare in otto tempi. Sapevamo che dovremo andare là per giocarci tutto. Peccato per il risultato, ma ci permette di giocarci le nostre carte fino alla fine”.

Poi, il pensiero va ai sostenitori biancorossi: la piscina Zanelli era completamente esaurita, evento che non accadeva da anni. “Volevamo ringraziare la città di Savona che come al solito ha saputo accogliere una finale con un pubblico meraviglioso” dice il centroboa.

I biancorossi si sono visti fischiare 16 espulsioni e 2 rigori contro, oltre al cartellino rosso a Rizzo a fine secondo tempo. Ma hanno saputo reagire a tutte le difficoltà. “Per l’ennesima volta, com’è caratteristica della Rari, abbiamo dimostrato che non molliamo fino alla fine – afferma Bruni -, che restiamo sempre agganciati coi denti alla partita. Non molliamo e andiamo avanti anche di fronte a tutte le avversità che si possono creare”.

Sabato 29 aprile la partita di ritorno, a Budapest. “Andiamo là, abbiamo quattro tempi da giocare, daremo tutto, usciremo morti e poi vedremo com’è andata” conclude Lorenzo.

leggi anche
Rari Nantes Trieste len euro cup
Finale
Len Euro Cup, Niccolò Rocchi carica la Rari Nantes: “A Budapest per portare la coppa a Savona”
BPER RN Savona vs HID Vasas Plaket
Partita di andata
Euro Cup, Bper Rari Nantes Savona e Vasas pareggiano 8 a 8 la gara di andata
BPER RN Savona vs HID Vasas Plaket
Brutto episodio
Due tifose ungheresi aggredite alla Zanelli durante Rari Nantes Savona-Vasas: “Stiamo cercando i colpevoli”
Assessore Francesco Rossello
Voce istituzionale
Rari Nantes Savona, Rossello crede nell’impresa: “La squadra fa miracoli, bello rivedere così tanto entusiasmo in piscina”
bandiera vasas rubata
Pallanuoto
Recuperata la bandiera rubata ai tifosi del Vasas durante la finale con Savona: la polizia la consegna al console ungherese

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.