La Fotonotizia di IVG.it

Traguardo raggiunto

Prima Categoria, la Priamar vince ed è salva! Un gol di Tuci manda in paradiso i rossoblù

Le reti del classe 2003 e di Velez regalano una gioia immensa ai supporter della società del presidente Grasso

Priamar Fedra salvezza

Savona. Non soltanto l’Albenga (squadra che nel pomeriggio ha matematicamente acquisito la certezza di aver vinto il campionato di Eccellenza potendo così festeggiare l’approdo in Serie D), nel pomeriggio anche la Priamar ha celebrato il raggiungimento del proprio obiettivo stagionale. 

Dopo la sconfitta rimediata nella gara d’andata dei playout (il match era terminato per 2-1 in favore del Città di Cogoleto), la squadra allenata da Gianfranco Pusceddu era chiamata all’impresa tra le mura amiche del “Felice Levratto”: soltanto la vittoria poteva regalare al sodalizio rossoblù un’altra annata in Prima Categoria. 

Alla fine così è stato: le reti di Velez (nel primo tempo) e di Tuci a metà della ripresa hanno permesso alla Priamar di imporsi per 2-1 nei confronti degli avversari, un risultato che, in virtù del miglior piazzamento in classifica, ha permesso a Dalpiaz e compagni di festeggiare il mantenimento della categoria. 

Commosso nel post gara mister Pusceddu, allenatore di una squadra cresciuta molta durante la stagione riuscendo ad ottenere una salvezza davvero entusiasmante.

leggi anche
Pusceddu + esultanza squadra
Obiettivo raggiunto
Priamar, Pusceddu saluta le prime squadre con un’entusiasmante salvezza: “Ci tenevo a chiudere in bellezza”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.