Il nome

Premio Fionda di Legno 2023, il 3 maggio nella Sala degli Stucchi in Comune il nome del vincitore

Succederà al giornalista Sigfrido Ranucci

Generico aprile 2023

Albenga. Sarà svelato mercoledì 3 maggio il nome del vincitore del Premio Fionda di legno 2023 che succederà al giornalista Sigfrido Ranucci.

Alle ore 11, nella Sala degli stucchi del Palazzo comunale di Albenga i Fieui di caruggi, in conferenza stampa con il sindaco e gli assessori al turismo e agli eventi, annunceranno il nome di chi il 28 maggio riceverà dalle mani di Antonio Ricci l’ambito trofeo.

“Sarà un uomo come avvenuto prevalentemente finora? O sarà una donna che si aggiungerà a Milena Gabanelli, Fiorella Mannoia, Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno?”, scrivono gli organizzatori.

L’unica indicazione data dai Fieui di caruggi ( ‘una fionda di buonumore e solidarietà’) ha fatto pensare a Giobbe Covatta, da anni impegnato in progetti sociali in Africa, o a Luca Bizzarri che recentemente ha donato all’Associazione Abeo, che collabora con il Gaslini di Genova, i 50.000 euro da lui vinti nella trasmissione Lol Italia”. Il 3 maggio la risposta.

“Tutti sono invitati a partecipare. Il teatro Ambra dove avrà luogo la cerimonia di premiazione è da tempo al completo. Tutto esaurito per la Fionda! Come sempre”, concludono.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.