Doppio appuntamento

Non solo Albenga, l’11 aprile Toti farà tappa ad Alassio: prevista visita sull’isola Gallinara

L'isola è al centro di un progetto di promozione turistica. Subito dopo, incontro con il sindaco Tomatis per parlare di sanità

Toti Gallinara

Alassio-Albenga. Non si limiterà alla sola Albenga la visita nel ponente savonese del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, prevista il prossimo 11 aprile. 

Stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di IVG, e confermate da Regione Liguria, il governatore farà prima tappa nella vicina Alassio, per la precisione in porto.

Dallo scalo portuale, Toti si recherà sull’isola Gallinara, per la quale nei giorni scorsi è arrivata la notizia del via libera ad un progetto di promozione turistica (leggi QUI). Un’iniziativa partita proprio da Regione Liguria per la valorizzazione dell’isola stessa, ma anche delle altre zone costiere dell’area del ponente savonese.

Al rientro da Alassio, il presidente si recherà ad Albenga (leggi QUI) dove è atteso, insieme all’assessore regionale alla Sanità Angelo Gratarola, a mezzogiorno, per un incontro incentrato sul piano socio-sanitario regionale e, di conseguenza, anche sul futuro dell’ospedale Santa Maria di Misericordia.

leggi anche
Toti ad Alassio e Albenga
Giornata savonese
Isola Gallinara, Toti: “Sarà una gigantesca area di outdoor marino”. Ecco come diventerà

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.