La squadra

“Noi per Ceriale” presenta la lista a sostegno di Nervo: dentro Maineri e la Gelmini

Tra i nomi un esponente dell'attuale amministrazione, Luca Tognetti

lista nervo ceriale

Ceriale. “Abbiamo completato la lista “Noi per Ceriale–Nervo Sindaco” che vede al suo interno persone che hanno già ricoperto incarichi nelle passate amministrazioni comunali e che con passione e impegno vogliono continuare a dare il proprio contributo al paese. A queste si sono aggiunte persone della società civile sicuramente capaci di assumersi la responsabilità di amministrare Ceriale nei prossimi cinque anni e per i quali chiedo il massimo sostegno da parte degli elettori che si recheranno al voto il 14 e 15 maggio”. Lo ha annunciato il candidato sindaco Piercarlo Nervo.

“La nostra lista civica di orientamento centro-destra può contare sull’appoggio delle forze politiche a capo della Regione e del Governo con le quali ogni amministrazione comunale deve confrontarsi nel quotidiano e alle quali potremo chiedere un aiuto per fare in modo che Ceriale possa fare un “passo avanti”.

“Da quando sono nato ho vissuto a Ceriale dove lavoro da sempre, acquisendo ogni giorno una conoscenza dettagliata del territorio – afferma il candidato sindaco Piercarlo Nervo -. Quando ero ragazzo ho dedicato parte del mio tempo libero al mio paese, facendo il volontario in varie associazioni. Crescendo ho iniziato a dedicarmi alla politica ricoprendo il ruolo di assessore nelle due giunte guidate dal sindaco Pietro Revetria e il ruolo di consigliere di opposizione nelle due giunte guidate dal sindaco Ennio Fazio, acquisendo un’esperienza sul funzionamento della macchina amministrativa”.

“Quest’anno ho deciso di ricandidarmi per mettermi a servizio dei miei concittadini assumendomi la responsabilità, in prima persona, di amministrare la comunità. La cosa di cui sono certo e che ci sarò sempre per chiunque avrà bisogno e cercherò di non lasciare nessuno da solo, pensiero che ho riscontrato in ogni componente della lista” conclude.

Tra i nomi della lista, oltre a quello già annunciato dell’attuale assessore comunale Eugenio Maineri, altri due esponenti dell’amministrazione uscente nel ruolo di consiglieri comunali con delega, ovvero Rosanna Gelmini e Luca Tognetti.

Le persone che si sono affiancate a me in questa competizione elettorale sono:
Maurizio Accame, coordinatore professioni sanitarie;
Marco Capiaghi, autista soccorritore;
Cristina Di Bartolo, avvocato;
Mariangela Foti, commerciante;
Rosanna Gelmini, commerciante e consigliere comunale uscente;
Claudia Maggiorano, sovrintendente polizia di stato in congedo;
Eugenio Maineri, assessore comunale uscente;
Arturo Moreno, imprenditore turistico e consigliere comunale uscente;
Andrea Quilici, ingegnere ambientale;
Giacomo Roccaforte, perito elettronico libero professionista settore energia rinnovabile;
Rosaria (detta Sara) Rocco, insegnante;
Luca Tognetti, ragioniere – dipendente e consigliere comunale uscente.

Generico aprile 2023

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.