Delegati

Fipe/Confcommercio al lavoro per la ricostruzione del gruppo commercianti di Albenga: “Città vivace, al territorio serve una rappresentanza”

E si parlerà delle importanti agevolazioni che la Confederazione mette a disposizione

Albenga comune municipio torri archivio

Albenga. Giovedì 27 aprile alle 16 presso lo Studio Diomedi di Albenga si svolgerà una riunione della Fipe-Confcommercio: tra i punti in agenda la ricostruzione del gruppo dei pubblici esercizi della città di Albenga.

All’incontro sarà presente anche il presidente di Confcommercio Savona Enrico Schiappapietra, che, oltre a spiegare le esigenze della categoria, insieme agli impiegati di Confcommercio della provincia di Savona parlerà “delle importanti agevolazioni che la Confederazione mette a disposizione e in particolare modo le possibilità tramite gli uffici Fidicomtur di aderire al bando regionale di Cassa Commercio”.

“La Fipe (Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi) è intenzionata a creare un gruppo di lavoro che con attenzione e credibilità possa portare le istanze della categoria all’Ente comunale, possa essere un interlocutore costruttivo verso le prospettive turistiche del territorio e possa fare sindacato di impresa, portando attenzioni e proposte nei tavoli ove si svolge sviluppo economico. Invitiamo tutte le persone interessate a questa progettualità a venire al presente incontro per poter dare il loro contributo”.

“Siamo molto soddisfatti di riuscire a ricostituire il gruppo FIP di Albenga – spiega il presidente di Fipe/Confcommercio Savona Carlomaria Balzola – La città ingauna ha sempre mostrato negli ultimi tempi una notevole vivacità e per questa recepiamo l’attenzione del territorio di avere nuovamente una rappresentanza di assolutore valore per la categoria”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.