Breaking news

Città di Savona, dopo settimane ecco le prime novità: “Piperissa in società, silenzio mediatico utile per inserire dei tasselli fondamentali“

Il neonato sodalizio biancoblù rompe gli indugi: “I soci e il Consiglio Direttivo sotto traccia si stanno prodigando per poter mantenere quanto dichiarato nelle precedenti occasioni”

Piperissa Città di Savona

Savona. Dopo due settimane abbondanti di silenzio mediatico il neonato Città di Savona è tornato a far parlare di sè annunciando una new entry nel proprio organigramma societario. Di seguito ecco il comunicato diramato dal club: “L’A.S.D. Città di Savona, in tutte le sue componenti, con passione e dedizione continua ad operare per proseguire al meglio il suo progetto sportivo. Il silenzio mediatico di queste settimane è servito per mettere dei tasselli fondamentali per il nostro futuro. La vicinanza da parte di tutte le Società Sportive calcistiche savonesi e limitrofe, ci ha gratificato e fatto capire di essere sulla strada giusta.

La prima novità è l’ingresso in Società di una figura con esperienza calcistica organizzativa che per diversi anni ha collaborato con il Savona Fbc, Massimo Piperissa, che ha ricoperto i ruoli di Responsabile della Comunicazione, Responsabile Marketing e Team Manager sia nei professionisti che in Serie D. Massimo, in completa sintonia con gli altri Soci, ha iniziato una serie di incontri che porteranno a probabili sinergie molto importanti che ci auguriamo di poter presentare al più presto e soprattutto al momento giusto.

I Soci e il Consiglio Direttivo sotto traccia si stanno prodigando per poter mantenere quanto dichiarato nelle precedenti occasioni e non hanno perso di vista gli obbiettivi primari, trovare una propria “casa” e tornare a rappresentare quei valori che hanno spinto i “Fondatori” a creare questa nuova e bella realtà. Da parte nostra non ci saranno proclami, ma solo fatti concreti che verranno ufficializzati man a mano che diventeranno realtà”.

leggi anche
Città di Savona comunicato
Puntini sulle “i”
Calcio, il Città di Savona precisa: “De Marchi, Aonzo, Agostino e Piperissa gli unici preposti per contatti con altre società”
Città di Savona-Bacigalupo
Promessa mantenuta
Stadio Bacigalupo, il Città di Savona esce allo scoperto: “Presentata la manifestazione d’interesse”
Lettera Città di Savona
Tentativo
Città di Savona, proseguono le mosse del club: “Chiesto un incontro a Cittadino per il marchio, ad oggi nessuna risposta”
Città di Savona campagna
Crowdfunding
Città di Savona, al via la campagna tesseramenti: “Sostieni la tua squadra”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.