Commozione

Ceriale, scomparsa Giuseppe ‘Pino’ Bolla. Il sindaco Romano: “Esempio per la nostra polizia municipale”

"Specialmente per la mia generazione non era solo un vigile, ‘era il vigile’…"

Giuseppe Bolla Ceriale lutto

Ceriale. “La scomparsa di Giuseppe Bolla, Pino per gli amici e conoscenti, ha lasciato sgomento e grande commozione nell’intera comunità cerialese. Il notevole impatto che la notizia ha suscitato anche attraverso i social dimostra quanto era conosciuto e stimato: tristezza e cordoglio hanno infatti animato i sentimenti di molti concittadini”.

Queste le parole del sindaco Luigi Romano per il grave lutto che ha colpito Ceriale

“Pino ha ricoperto per molti anni il ruolo di vigile urbano ma lui, specialmente per la mia generazione non era solo un vigile, ‘era il vigile’…”

“Persona seria, scrupolosa e severa, ma al tempo stesso comprensiva come ormai è difficile trovare: molti degli agenti della polizia municipale dovrebbero prendere esempio da lui e dalla sua figura, umana e professionale” aggiunge ancora il primo cittadino cerialese.

“Mi piace pensare che Pino vada a ricomporre una coppia di ferro assieme a un suo collega con cui ha condiviso i suoi anni di lavoro da vigile urbano, Bruno Gianni “Spagnolo”, scomparso nel 2019”.

“A nome di tutta l’amministrazione e della cittadinanza porgo alla famiglia le più sentite condoglianze” conclude il sindaco Romano nel suo messaggio.

L’ultimo saluto allo storico vigile cerialese si terrà domani, martedì 18 aprile, a Ceriale, alle ore 15.00, nella parrocchia dei Santi Giovanni Battista ed Eugenio. Oggi, alle ore 17.30, sarà recitato il Santo Rosario.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.