Dolore

Albenga in lutto per la scomparsa di Anna Contangelo, moglie di Agostino Sommariva

Un saluto privato e senza persone il 28 aprile ore 15 presso la Cappella privata di famiglia a Leca: la famiglia chiede di non effettuare visite né telefonate

Candela Lutto

Albenga. Si è spenta, dopo una lunga malattia, Anna Contangelo, di 56 anni, moglie di Agostino Sommariva, noto titolare insieme ai figli del Frantoio Sommariva.

La voce si è sparsa subito in città, ma la famiglia addolorata si è chiusa in un rigoroso silenzio. La richiesta di Anna era infatti, in caso di sua scomparsa di non essere vista nel momento del decesso.

Per rispettare le sue volontà non ci saranno quindi funerali pubblici, ma un saluto privato e senza persone domani alle ore 15 presso la cappella privata di famiglia a Leca. Inoltre, la famiglia chiede di non effettuare visite né telefonate.

Lascia il marito Agostino, i figli Alice e Gabriele e i parenti tutti che si uniscono nel dolore della grave perdita.

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “Esprimo a nome di tutta l’amministrazione le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Anna Contangelo. Un grave lutto che ha colpito tutta la nostra comunità. In questo momento di dolore ci stringiamo intorno alla famiglia rispettando la loro richiesta di riservatezza e silenzio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.