Taglio del nastro

Albenga, il Pd inaugura la nuova sede in via Roma: appuntamento sabato 22 aprile

Il circolo, situato al pian terreno di fronte ad auditorium San Carlo e palazzo Oddo, sarà aperto tutti i sabati, dalle 15 alle 18

Partito Democratico Targa

Albenga. È tutto pronto per l’inaugurazione della nuova sede del Pd di Albenga. L’appuntamento è per sabato 22 aprile, dalle 16. Il nuovo Circolo si trova nel centro storico di Albenga, in via Roma 75 al piano terreno, di fronte all’auditorium San Carlo e a Palazzo Oddo.

“La nostra nuova sede sarà un luogo facilmente accessibile a piano terreno e renderà possibile l’obiettivo di creare un punto di ascolto ed aprire il circolo a tutta la cittadinanza ed alle importanti istituzioni del territorio”, – ha affermato il segretario del Pd di Albenga Ivano Mallarini. 

“Grazie all’impegno di tutti gli iscritti, dopo l’inaugurazione, il circolo sarà aperto tutti i sabati dalle 15 alle 18 per chi volesse incontrarci, avanzare proposte, istanze o anche critiche costruttive e sarà un ambiente moderno, giovane e vibrante di idee”, ha proseguito.

L’inaugurazione si terrà in piazza Trincheri, angolo via Roma, con la partecipazione di molti ospiti tra cui Chiara Gribaudo, onorevole e vicepresidente nazionale del Partito, Brando Benifei, europarlamentare e capodelegazione del PD a Bruxelles, Valentina Ghio, Onorevole e Segretaria Regionale PD, Lorenzo Basso, Senatore, Roberto Arboscello, Consigliere Regionale e Emanuele Parrinello, Segretario provinciale del partito.

“In questo momento di grande rinnovamento per il PD nazionale anche localmente l’inaugurazione del nuovo circolo, che sarà aperto a tutti, è un segnale di presenza sul territorio e di grande vivacità e dialogo con la cittadinanza”, ha concluso Mallarini. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.