Wow

Un aereo è atterrato in piazza San Michele: Fior d’Albenga 2023 pronta a partire

L’evento principe della primavera ingauna inizierà l’8 aprile

Albenga. Un aereo è atterrato in piazza San Michele, ad Albenga, nella giornata di ieri. Nessun pilota distratto ha scambiato la piazza ingauna per il Rivera Airport bensì si tratta della prima maxi-installazione di Fior d’Albenga 2023. 

La nuova edizione dell’evento si svolgerà dall’8 aprile al 1 maggio e il tema sarà “Un viaggio tra le pagine di un libro”. Ed anche la presenza dell’aereo, giunto ieri ad Albenga, è legata proprio ad un libro, “Il Piccolo Principe”. 

Ma saranno 12 in totale le installazioni in gara quest’anno accompagnate da alcune aiuole omaggio, fuori gara.

Decine saranno anche le attività ed eventi collaterali fruibili durante la rassegna. Dai talk di approfondimento in Piazza San Michele sulla floricoltura e agricoltura ingauna, ai laboratori per bambini dedicati alla natura e molti altri eventi con realtà locali che, in differenti forme, valorizzano quotidianamente le eccellenze ingaune.

Tutti i weekend Piazza IV Novembre e Via Enrico d’Aste, ospiterà l’edizione 2023 di Flowers Market e Cip&Vip, la nuova mostra mercato dove poter acquistare fiori, piante, accessori e prodotti tipici oppure semplicemente ricevere maggiori informazioni sulle realtà locali esistenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.