Gioia sfrenata

Spotornese, Dorigo festeggia il traguardo raggiunto: “Playoff meritati, contro il Multedo un’altra ottima prestazione”

L’allenatore del sodalizio biancazzurro non ha fatto mancare una raccomandazione ai suoi in vista delle prossime gare: “I playoff sono partite a parte, può succedere davvero di tutto”

Spotorno. Oggi pomeriggio presso lo stadio “Ferruccio Chittolina” Spotornese e Multedo si sono affrontate in occasione della venticinquesima giornata del campionato di Prima Categoria (Girone B). Il match, una gara divertente e ricca di emozioni, è stato vinto 2 a 1 dai biancazzurri padroni di casa, un epilogo che ha permesso alla squadra allenata da Federico Dorigo di festeggiare l’aritmetica conquista dei playoff. 

L’eroe di giornata per la Spotornese è stato Gabriele Ferrotti, attaccante autore della doppietta decisiva. Nel post partita non sarebbe potuto mancare un commento da parte di mister Dorigo, tecnico il quale ha esordito dichiarando: “Oggi posso dire che per il campionato che abbiamo condotto meritiamo questo traguardo. La prestazione odierna è stata ottima soprattutto nel primo tempo, poi il Multedo nella seconda frazione è riuscito per larghi tratti a metterci sotto e per questo merita dei complimenti. Noi siamo felicissimi.”

In seguito l’intervistato ha proseguito svelando in che modo la sua squadra affronterà i playoff: “Non avremo nè obblighi nè doveri, ho sempre dichiarato che tutto ciò che viene oltre alla salvezza è motivo d’orgoglio per noi. Andremo a giocarci i playoff a viso aperto, senza paura e senza pressioni.”

Infine Dorigo ha concluso focalizzando la propria attenzione sulle possibili future avversarie della Spotornese: “Quelle dei playoff sono partite a parte, essendo gare secche può succedere davvero di tutto. Il livello sarà alto, sarà un percorso stimolante.”

leggi anche
Borgio Verezzi in Prima Categoria
26 marzo
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Spotornese ai play off
Calcio
Prima Categoria, Spotornese neopromossa ai play off: Ferrotti decide con una doppietta

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.