Nella notte

Spaccata in un negozio di agraria ad Albenga: ladri rompono la vetrina e rubano il fondo cassa

E' successo a "La Zunina", in via Dalmazia, la proprietaria se ne è accorta questa mattina

spaccata la zunina albenga

Albenga. Spaccata a “La Zunina”, negozio di agraria in via Dalmazia ad Albenga, dove questa notte si sono introdotti i ladri.

La proprietaria, Chiara Zunino, si è trovata la brutta sorpresa questa mattina, quando giunta sul posto ha trovato la vetrina spaccata.

Per entrare, i malviventi hanno tentato di scassinare la porta, ma non riuscendoci hanno utilizzato un grosso attrezzo in ferro (vedi foto) con il quale hanno rotto il vetro. L’oggetto è stato poi abbandonato all’interno del negozio.

spaccata la zunina albenga

Esiguo il loro bottino: dopo essersi impossessati del fondo cassa, hanno aperto il frigo e preso qualche birra, oltre ad alcuni dolciumi.Hanno staccato anche i fili del computer – racconta la titolare – ma poi l’hanno lasciato qui, probabilmente perché si sono resi conto che è di poco valore. Rubare nel mio negozio è una cosa ardua, considerando che sono presenti tanti bancali e quindi sono difficili e pesanti da portare via”, usa l’ironia Chiara che ora dovrà fare i conti con le spese per riparare la vetrina. Oltre al danno, quindi la beffa.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.