Cairo montenotte

Sold out al Chebello per la serata con Mattia Villardita: obiettivo raccogliere fondi per l’aula multisensoriale nelle scuole

Lo Spiderman savonese presenterà il suo libro. Si parlerà anche della canzone "Dalla stessa parte", progetto ideato dal dottor Gaiero

mattia villardita cairo

Cairo Montenotte. Venerdì 3 marzo alle ore 20:30 presso il Teatro Chebello di Cairo Montenotte, ospite Mattia Villardita per la presentazione del libro “Io e Spider-man”.

Sarà una serata ricca di emozioni, musica e storie, si parlerà del progetto che ha dato vita alla canzone “Dalla stessa parte”, un progetto che parla di solidarietà, volontariato, senso di comunità, attenzione verso i più deboli. L’idea del progetto artistico nasce dal dottor Alberto Gaiero, primario di Pediatria al San Paolo, con la collaborazione di Mattia Villardita, Marco Francia e Alessandro Beltrame.

L’entrata sarà su offerta libera, il ricavato contribuirà all’acquisto di nuove attrezzature per l’aula multisensoriale presente alle scuola primaria di Cairo che permetterà di aiutare bambini con disabilità intellettive.

Durante la serata, condotta da Antonella Ottonelli e Paolo Scorzoni, saranno presenti con la loro musica Marco Francia, Igor Baldi, Roberto Fiello Rebuffello e il cantautore e musicista Emanuele Dabbono che è noto anche per essere autore e compositore di alcuni successi per e con Tiziano Ferro. Dabbono ha prodotto e arrangiato il brano “Dalla stessa parte “presente nel video girato a Cairo. La serata è sold out.

leggi anche
mattia villardita cairo
Messaggio profondo
“Dalla stessa parte”: in una canzone la storia di Mattia Villardita, lo Spiderman savonese

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.