Rabbia

Soccer Borghetto, lo sfogo di Carparelli: “Chiudo la carriera se squalificato”

L'ex attaccante di Genoa e Sampdoria potrebbe chiudere questa settimana la sua lunghissima carriera

Marco Carparelli

Ha destasto scalpore il post social di Marco Carparelli. L’attaccante conosciuto per i trascorsi nel Genoa, soprattutto, e nella Sampdoria che dal 2012 gioca nei campionati dilettantistici liguri ha palesato l’idea di appendere gli scarpini al chiodo. La causa scatenante è la possibile squalifica in cui potrebbe incorrere a seguito di un’ammonizione giudicata dal bomber ingiusta rimediata in occasione del match perso 1 a 0 contro la Sampierdarenese.

Scrive Carparelli: “Sono sei giornate che sono diffidato e sono sei giornate che mi faccio i c**i miei per non prendere l’ammonizione che mi manderebbe in squalifica. Nella partita di ieri Sampierdarenese – Soccer Borghetto l’arbitro Cesare Sandri di La Spezia, assistito da Santina Delfino di Genova e Francesco Cillo di Genova, dice di avermi ammonito in una circostanza dove io ero dalla parte opposta dell’accaduto“.

“Se giovedì rientro negli squalificati – scrive – e salto il derby con il Pietra Ligure, poso la mia amatissima borsa, e chiudo anticipatamente la mia carriera.  Perché nella vita esser buoni va bene, ma co***ni mai”.

 

leggi anche
Eccellenza Liguria: Albenga vs Baiardo
4/5 marzo
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Generico marzo 2023
Spiegazione
Soccer Borghetto, Marco Carparelli: “Ho bisogno della squadra e la squadra di me. Squalifica? Scambio di persona”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.