Tempi brevi

Savona, i sindacati di Tpl scrivono anche a Toti: “Vogliamo un incontro urgente”

Al centro della discussione la situazione economico gestionale dell'azienda

autobus tpl

Savona. E’ stata inviata anche al presidente della Regione, Giovanni Toti, la richiesta di un incontro urgente da parte delle rappresentanze sindacali di Tpl, oltre che alla Provincia di Savona e ai 69 Comuni proprietari della società di trasporto.

“Un incontro per discutere della situazione economico gestionale dell’azienda, affidataria in house del trasporto pubblico per la Provincia” chiedono a Toti, all’assessore regionale ai trasporti Agusto Sartori, alla presidente di Tpl Simona Sacone, al sindaco di Savona Marco Russo e al presidente della Provincia Pierangelo Olivieri.

“Dopo la sottoscrizione dell’ accordo quadro lo scorso 27 gennaio in Provincia – spiegano i sindacati a IVG.it – non vi è stato nessun passo avanti da parte degli enti nella programmazione delle necessità del trasporto pubblico. Le rappresentanze sindacali –  rimarcano – sollecitano un incontro alla Provincia di Savona oltre ai 69 Comuni proprietari della società di trasporto e alla Regione Liguria. In assenza di risposte si valuteranno iniziative di sensibilizzazione”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.