Resa dei conti

Savona Calcio, oggi la conferenza stampa di Frumento: “Dirò tutta la verità su questi mesi, poi non parlerò più”

L’allenatore degli Striscioni rilascerà delle dichiarazioni per l’ultima volta in questa stagione. Appuntamento alle ore 18.00 presso la sede societaria ubicata in Largo Forconi

Ermanno Frumento

Savona. Il giorno della verità. È facilmente presentabile in questa maniera la conferenza stampa annunciata nel pomeriggio di sabato (al termine del match contro il Città di Cogoleto, ndr) da Ermanno Frumento, tecnico del Savona il quale, nel pomeriggio odierno, cercherà di fare chiarezza su alcuni aspetti tuttora poco chiari relativamente alla stagione in corso.

Quattro partite e poi la stagione 2022/2023 verrà consegnata ai posteri, l’impressione però è che in casa Vecchio Delfino si sia già definitivamente spezzato il rapporto tra lo spogliatoio e la proprietà. Le dichiarazioni relative ai rimborsi spesa dei giocatori rilasciate dal presidente Massimo Cittadino avevano infatti messo a rischio la partecipazione della compagine biancoblù al match poi disputato e pareggiato con il risultato di 2-2 contro la Priamar allenata da Gianfranco Pusceddu, ma il malumore non se n’è mai andato.

Oggi dunque, l’allenatore dei biancoblù racconterà i retroscena di una stagione travagliata e mai decollata, poi, in occasione delle rimanenti gare, non rilascerà più alcuna intervista. “Dirò tutta la verità su quanto accaduto in questi mesi” – ha garantito il mister in mattinata.

Appuntamento alle ore 18.00 presso la sede societaria ubicata in Largo Forconi quindi per le ultime dichiarazioni stagionali di mister Frumento, poi a parlare rimarrà soltanto il campo.

leggi anche
Mister Ermanno Frumento
Post gara
Savona Calcio, Frumento plaude lo spirito dei suoi: “Prestazione di rabbia, il silenzio degli ultras fa scalpore”
Mister Ermanno Frumento
Disappunto
Calcio, Savona. Mister Frumento amareggiato: “Chi conosce lo sport non fa certe affermazioni”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.