Indagini

Ruba al supermercato, viene fermato dai carabinieri e li prende a calci: 24enne arrestato

I militari hanno riportato lievi lesioni

Carabinieri

Ceriale. Ha aggredito i carabinieri della stazione di Ceriale con calci e gomitate il 24enne che, nel pomeriggio di sabato scorso, lungo la via Aurelia della cittadina rivierasca, è stato fermato dopo aver commesso un furto di generi alimentari ai danni del locale supermercato “Lidl”.

L’uomo,nord-africano pregiudicato, irregolare sul territorio nazionale, per cercare di sottrarsi al controllo e scappare, ha reagito con violenza colpendo i militari con gomitate e calci. L’aggressore è stato bloccato grazie alla decisa e pronta reazione dei militari, che successivamente hanno avuto bisogno delle cure cure del pronto soccorso dell’ospedale di Pietra Ligure, avendo riportato lievi lesioni.

A seguito delle immediate indagini svolte dai locali carabinieri, sono stati identificati anche i due corresponsabili dell’arrestato nel furto, anch’essi irregolari sul territorio nazionale, che sono stati deferiti in stato di libertà.

L’arrestato è stato temporaneamente ristretto all’interno delle camere di sicurezza della compagnia dei carabinieri di Albenga, su disposizione del magistrato, in attesa dell’udienza di convalida e giudizio direttissimo presso il tribunale di Savona.

Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dell’indagato non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’autorità giudiziaria.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.