Serie a1

Rari Nantes Savona, dopo la super vittoria in Euro Cup torna il campionato: alla Zanelli arriva Brescia

All'andata vittoria per i lombardi (secondi in classifica), così come nella finale 3°-4° posto di Coppa Italia, biancorossi alla ricerca del riscatto

rari

Savona. Morale alle stelle in casa Rari Nantes Savona, dopo la vittoria con Trieste, che ha regalato ai biancorossi la conquista della quinta finale della storia del club in Euro Cup (l’avversaria sarà l’A Hid Vasas Plaket). Ma archiviata la pratica europea, ora torna il campionato con la squadra savonese che ospiterà alla Zanelli l’AN Brescia, gara valevole come 8° giornata di ritorno di Serie A1.

L’incontro, in programma domani (25 marzo) alle ore 15:00, sarà diretto dagli arbitri Vittorio Frauenfelder di Salerno e Francesco Romolini di Sesto Fiorentino (Firenze). Il Delegato Fin sarà Emanuele Costa di Santa Margherita Ligure.

Due i precedenti in questa stagione tra Savona e Brescia, il primo in campionato lo scorso dicembre quando i lombardi, ora secondi in classifica a -4 dalla capolista Pro Recco, si sono imposti 17 a 5. Vittoria biancoceleste anche nella finale 3°-4° posto di Coppa Italia. C’è dunque tanta voglia di riscatto nei ragazzi di coach Angelini, ora quinti in classifica a quota 38 punti e con l’accesso ai playoff ormai diventato un’ardua impresa.

leggi anche
Rari Nantes Trieste len euro cup
La parola al capitano
Rari Nantes Savona finalista, Campopiano: “Non abbiamo mai mollato, ce la siamo meritata”
rari
Semifinale di ritorno
Il portiere Nicosia segna il 13-12 a 2″ dalla sirena: la Bper Rari Nantes Savona è in finale di Euro Cup
BPERRN Savona vs Distretti Ecologici Nuoto Roma
21ª giornata
La Bper Rari Nantes Savona lotta per tre tempi alla pari col Brescia: finisce 4-10

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.