Critica

Provincia, Molinaro e Navone (Lega): “Dopo la nomina del vicepresidente attività istituzionale paralizzata”

La Lega ha presentato interrogazioni su Ato idrico, gestione dei rifiuti, trasporto pubblico locale, la corsa ciclistica in rosa e sull'istituto Falcone: "Necessitano di attenzione immediata"

provincia savona

Savona. “A seguito dell’elezione del Presidente della Provincia, lo scorso 9 gennaio, tolta la nomina di Massimo Niero quale vice presidente, tra l’altro avvenuta con sorprendente velocità, le attività istituzionali dell’Ente di sono praticamente paralizzate“. Lo hanno dichiarato i consiglieri provinciali della Lega Roberto Molinaro e Alessandro Navone.

E proseguono: “Pioggia di interrogazioni al presidente della Provincia di Savona. In meno di 24 ore sono state protocollate dal gruppo consiliare Lega Salvini Premier diverse interrogazioni sui principali temi di interesse provinciale. Capiamo la difficoltà del Presidente nel dover trattare con la nuova maggioranza, ma queste tematiche necessitano di attenzione immediata, da qui la necessità di presentare le interrogazioni utili a capire come si intenda procedere”.

I temi trattati sono il Trasporto Pubblico Locale, l’ATO Idrico e gli atti e gli adempimenti che si intendono assumere, l’ATO Rifiuti e la gestione integrata dei rifiuti urbani nel bacino di affidamento provinciale, la gestione della corsa ciclistica in rosa e la carenza di spazi all’Istituto Falcone di Loano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.