Variazione

Milano-Sanremo, il 18 marzo sospensione temporanea della circolazione nelle strade interessate dalla gara

Nel savonese interessa i comuni costieri da Varazze ad Andora

Milano-Sanremo

Savona. Sospensione temporanea della circolazione sabato 18 marzo nelle strade interessate dalla 114esima Milano Sanremo. La gara ciclistica partirà da Abbiategrasso (MI), piazza Cavour, alle ore 10.10 ed arrivo a Sanremo, via Roma, alle ore 17.10 circa, con passaggio nella provincia di Savona dalle ore 14.22 circa (Comune di Varazze) alle ore 15.56 circa (Comune di Andora).

Parteciperanno 175 corridori ed il percorso di gara interessa tratti di strada nei Comuni di Varazze, Celle Ligure, Albisola Superiore, Albissola Marina, Savona, Vado Ligure, Bergeggi, Spotorno, Noli, Finale Ligure, Borgio Verezzi, Pietra Ligure, Loano, Borghetto Santo Spirito, Ceriale, Albenga, Alassio, Laigueglia, Andora.

La prefettura ha disposto la sospensione temporanea della circolazione, ai sensi dell’art. 6, comma 1, del Codice della Strada, di qualsiasi veicolo, in entrambi i sensi di marcia, lungo le strade di competenza, nell’ambito del percorso, durante il transito dei concorrenti e comunque per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della manifestazione.

La sospensione della circolazione o la limitazione della stessa non può comunque avere durata superiore a 45 minuti, prima del passaggio della corsa alla media più veloce, e ha durata fino al momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile indicante “fine gara ciclistica”.

milano sanremo
Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.