Dream team

Macramè e “When we were kids” uniscono gli sforzi: Ferrara e Colli al lavoro su un grande evento che coniuga champagne e mare di Alassio

Un evento di grande raffinatezza, che abbinerà lo champagne alla musica

When We Were Kids 2019, il grande concerto di Roger Hodgson ad Alassio

Alassio. Già da soli hanno messo in scena eventi che è giusto definire storici. Macramè con “Un mare di champagne”, manifestazione top nel mondo del food, e “When we were kids”, con i concerti di star del calibro dei Village People e Roger Hodgson dei Supertramp, hanno illuminato la scena della Città del Muretto.

Ed è di questi giorni la notizia che farà certamente piacere ai tanti amanti di Alassio: le due compagini uniranno i loro sforzi per ambire a mete ancora più alte e raffinate.

“E’ stato quasi naturale, questo abbinamento, – dice Massimo Ferrara, patron del Caffè Roma ed una delle anime di Macramè – visto che il filo conduttore che ci lega a WWWK è l’amore per la città e per le iniziative di alto livello che sempre più la qualifichino e la portino all’onor del mondo. Con Un mare di Champagne gli occhi degli amanti del buon bere sono stati puntati sulla nostra cittadina per giorni, con grande soddisfazione del tessuto commerciale e dei moltissimi turisti coinvolti”.

Sulla stessa linea Giampiero Colli, ideatore di “When we were kids”, la serie di concerti-evento che negli ultimi anni ha portato ad Alassio i colossi della musica anni ’80: “Unire le forze può solo dare ottimi risultati. Siamo un gruppo di colleghi, ci lega una professione dura ma ricca di soddisfazioni. Lo scopo è proporre, unendoci, nuovi spunti di divertimento ed animazione senza mai scadere nel banale, anzi alzando ancora l’asticella della qualità”.

I due per ora non si sbottonano, ma si parla di un evento di grande raffinatezza, che abbinerà lo champagne alla musica ed avvicinerà in un modo che i due definiscono “clamoroso” la “terra” dello champagne ed il mare di Alassio, con a contorno un concerto di gala che entusiasmerà gli aficionados della Rivera.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.