Altre news

Il 21 marzo l’assemblea dell’associazione “Il Rosso non è il Nero”: “Aperta a interlocutori esterni”

L'appuntamento alle 17 presso la sala Stella Maris piazza Rebagliati

Madonna degli Angeli a Savona

Savona. Martedì 21 marzo alle ore 17,00 è convocata presso la sala Stella Maris piazza Rebagliati (g.c.), l’Assemblea dell’Associazione “Il Rosso non è il Nero”. “Un’Assemblea aperta a interlocutori esterni e a quante/i interessati con preghiera di estendere questo invito”, hanno commentato dall’associazione.

L’associazione “Il Rosso non è il nero” sta lavorando “da tempo a un intento di crescita di cultura politica sul piano generale – spiegano – e di intreccio con elementi originali di progettualità sul piano locale”.

L’assemblea – proseguono – “dovrà rappresentare il momento in cui oltre a stabilire le coordinate per un programma futuro si dovranno anche verificare le possibilità concrete di prosecuzione del nostro impegno anche dal punto di vista delle disponibilità di risorse intellettuali, organizzative e anche finanziarie”.

“Tempo addietro avevamo inviato una sorta di appello perchè si giudicasse il grado di utilità sociale e politica del nostro impegno: il riscontro era stato molto confortante”.

E concludono: “Adesso si tratta di verificare la concretizzazione di quei punti di principio misurando anche eventuali disponibilità soggettive ad assumere ruoli di stimolo e sintesi nell’ambito di un progetto di rafforzamento anche organizzativo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.