A tre settimane dall’incidente

Frontale sulla variante del Vispa, imprenditore cairese ancora in prognosi riservata fotogallery

Al momento è ricoverato nel reparto di Rianimazione del San Martino di Genova, dove è stato trasferito nelle scorse settimane dal Santa Corona

frontale in galleria sulla variante del Vispa

Cairo Montenotte. A tre settimane dall’incidente verificatosi nella galleria della variante del Vispa, rimangono gravi le condizioni dell’imprenditore cairese coinvolto nel frontale avvenuto lo scorso 25 febbraio.

Il 47enne, iniziali G.C., è infatti ancora in prognosi riservata a causa dei vari traumi riportati al torace. Al momento è ricoverato nel reparto di Rianimazione del San Martino di Genova, dove è stato trasferito nelle scorse settimane dall’ospedale Santa Corona. A Pietra Ligure, l’uomo era stato operato per ridurre un trauma interno e, una volta stabilizzato, è stato trasportato in ambulanza a Genova.

L’incidente era avvenuto sulla statale 29, tra Cairo e Carcare, dove il 47enne, a bordo della sua Volvo, si era schiantato contro una Ford che proveniva dalla direzione opposta. Da una prima ricostruzione, pare che a causare il sinistro sia stato un sorpasso azzardato, ma non si esclude che il cairese sia stato colpito da un malore.

Diversi i traumi anche per l’altro automobilista coinvolto nell’incidente, un savonese di 44 anni (A.N.), anche lui ricoverato all’ospedale di Pietra Ligure, fortunatamente le sue condizioni non si sono rivelate gravi.

leggi anche
frontale in galleria sulla variante del Vispa
Codice rosso
Carcare, frontale in galleria sulla variante del Vispa: grave automobilista, strada riaperta [AGG]
frontale in galleria sulla variante del Vispa
Prognosi riservata
Scontro frontale in galleria al Vispa: imprenditore cairese in Rianimazione

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.