Novità

Confcommercio, proseguono gli incontri sul territorio: a Varazze Roberto Polverini nuovo responsabile comunale

La realtà cittadina conta ad oggi più di 120 attività associate

Varazze Palazzo Beato Jacopo

Varazze. Roberto Polverini è il responsabile comunale di Confcommercio per quanto riguarda Varazze. Lo scorso 9 marzo, nella storica sede dei commercianti varazzini di Palazzo Beato Jacopo, è avvenuto l’incontro in cui la presidenza della Delegazione ha portato i saluti della nuova dirigenza provinciale ed informato i presenti sulle nuove disposizioni organizzative della delegazione.

Su sollecitazione della presidenza è stata individuata quale figura di responsabile comunale, Roberto Polverini, titolare insieme alla famiglia del Bar Enoteca Rossi.

Roberto Polverini sarà coadiuvato da un gruppo attivo e collaudato rappresentante tutte le categorie commerciali che la Confcommercio rappresenta al suo interno: Marco Pesce, Tabaccheria del Borgo, Stefano Ferrando, Steva U Besagnin, Giovanni Canepa, Pasticceria Canepa, Andrea Gargioni, Agnese Casa, Cinzia Giuffrè, Massone Materiali Edili, Marta Piazza, Bagni Pinuccia, Davide Panarelli, Frutta e Verdura da Davide, Davide Porchetto, Anna Boggio Calzature, Marco Venturino, Gelateria I Giardini di Marzo.

“La realtà cittadina conta ad oggi più di 120 attività associate, – sottolinea il presidente della Delegazione, Alessandro Patanè, – sarà compito del Responsabile Comunale, insieme al gruppo di lavoro, individuare altre persone facenti parte il tessuto commerciale locale da poter coinvolgere a rappresentare sul territorio la Confcommercio Provinciale. Importante per il nuovo gruppo di lavoro, la presenza al suo interno del Presidente della locale Associazione Aps I Borghi, Stefano Ferrando”.

Entrambe le presidenze hanno poi evidenziato “la volontà di attivare una fattiva ed importante collaborazione tra le due importanti realtà associative, entrambe radicate nel tessuto commerciale cittadino con differenti compiti e servizi per gli associati che unitamente possono rendere competitive le aziende presenti sul territorio. A tal fine è già stato concordato un incontro tra la presidenza di Confcommercio Delegazione del Levante ed il direttivo dell’Aps I Borghi che si terrà subito dopo il periodo pasquale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.