Tempo indeterminato

Concorso pubblico per assumere 11 agenti di polizia locale a Savona, Loano e Finale: ecco come candidarsi

Domande fino al 7 aprile

Generico marzo 2023

Ponente. E’ stato pubblicato il bando di concorso per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 11 agenti di polizia locale. I selezionati saranno inseriti sul territorio di Savona, Loano e Finale Ligure.

In particolare, 3 posti saranno impiegati nel comune di Savona, altri 3 nel comune di Finale Ligure e 5 nel comune di Loano.

L’operatore di polizia locale cura i rapporti con i cittadini, fornendo supporto e informazione, esegue i servizi d’ordine, di vigilanza, d’onore quanto necessario all’espletamento delle attività istituzionali dell’ente. In caso di situazioni di emergenza e/o calamità naturali è tenuto a prestare ausilio e soccorso nell’ambito del sistema comunale di protezione civile, con il fine di preservare la sicurezza dei cittadini, la tutela dell’ambiente, del territorio e l’ordinato vivere civile.

Le prove saranno tre: una fisica, una teorica e una pratica. Le domande dovranno essere presentate entro il 7 aprile 2023, al link www.inpa.gov.it. Il bando è consultabile sui portali online dei comuni interessati.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.