Replica

Ceriale 2023, Giordano: “Le parole di FdI offendono le donne. Fatto un passo indietro perchè credo nelle qualità di Marinella Fasano”

"La mia è stata anche una scelta di continuità del mio assessorato dove potrò meglio impegnarmi per i nostri cittadini e il paese"

Luigi Giordano Fabrizio Marabello

Ceriale. Non si è fatta attendere la replica del vice sindaco di Ceriale Luigi Giordano alle affermazioni di Fabrizio Marabello, presidente del circolo di FdI, rispetto alla possibile candidatura a sindaco di Marinella Fasano per la lista di Giordano.

“Offendere una donna che si presenta candidata sindaca nella nostra lista è come offendere tutte le donne di Ceriale – spiega Giordano – La lista della Fasano non è composta da burattini telecomandati. Mi vergogno di queste parole scritte dal presidente di fratelli d’Italia di Ceriale”.

“Non avrei mai fatto un passo indietro se non credessi nelle doti umane e amministrative della signora Fasano. La mia è stata anche una scelta di continuità del mio assessorato dove potrò meglio impegnarmi per i nostri cittadini e il paese”, conclude Giordano.

leggi anche
marinella fasano
Movimenti
Ceriale 2023, FdI: “Marinella Fasano possibile candidato sindaco nella lista di Giordano, ma avrà solo ruolo di plastica”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.