Promozione

Celle Varazze, mister Luca Monteforte: “Sotto le aspettative, ma contento della crescita”

L'allenatore elogia la prestazione che ha portato un pareggio contro la Carcarese e non fa drammi per risultati che hanno deluso le aspettative iniziali

Celle Varazze nella terra di mezzo. Mister Luca Monteforte non dà voti, ammette che all’inizio ci si aspettava di più e guarda al futuro con fiducia visti tanti giovani che si stanno mettendo in mostra in una squadra che ha dovuto spesso fare a meno degli elementi più esperti causa infortunio.

Contro la Carcarese è arrivato un pareggio per 2 a 2. Rivieraschi in vantaggio, poi due goal dei valbormidesi e infine il goal che vale un punto a testa. “Abbiamo avuto un grande approccio con occasioni per raddoppiare – commenta Monteforte -. Abbiamo fatto la partita per 70/75 minuti. Bene la personalità ma facciamo errori grossolani che costano tanti punti. Ci può stare, siamo giovani. Sono soddisfatto ma al contempo dispiaciuto per non avere ottenuto i tre punti.

Le aspettative erano più alte – prosegue – ma ci sono state molte traversie. Siamo cresciuti ed è importante proseguire nel percorso di miglioramento. Il Ventimiglia è una squadra forte, penso che verrà fuori un gara bella dal punto di vista della qualità.

leggi anche
Quiliano&Valleggia-Multedo finale
11/12 marzo
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Carcarese Celle varazze
Girone a
Promozione, Carcarese e Celle Varazze si dividono ancora la posta in palio: finisce 2-2

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.