Incidente

Vado Ligure, camion ribaltato alla discarica del Boscaccio: soccorsi mobilitati

Forse un errore di manovra all'origine del ribaltamento del mezzo: conducente in ospedale

Automedica Vigili Fuoco

Vado Ligure. Forse un errore di manovra all’interno della discarica del Boscaccio a Vado Ligure all’origine dell’incidente avvenuto questa mattina, con un camion che si è ribaltato nell’area del deposito. Secondo quanto appreso, il mezzo si è posizionato su una sponda nella zona adibito al conferimento dei rifiuti, finendo poi per cappottarsi.

E’ successo poco dopo le 11.00 di questa mattina.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Rossa vadese con una ambulanza, dell’automedica del 118 e dei vigili del fuoco: il conducente è stato estratto dall’abitacolo per consentire l’azione dei sanitari, dopo le prime cure è stato trasportato in ospedale.

Per i soccorsi era stato allertato anche l’elicottero Grifo.

Stando alle prime informazioni, l’uomo alla guida del camion ha riportato un trauma cranico e altre ferite sul resto del corpo: per la dinamica dell’inforunio è stato trasferito al pronto soccorso in codice rosso, tuttavia non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi e gli accertamenti del caso: in fase di ricostruzione l’esatta dinamica dell’accaduto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.