Del doman non v'è certezza

Calcio, Savona-Città di Cogoleto si giocherà. Quintavalle: “Non vogliamo falsare il campionato ma da domenica verranno prima gli impegni extracalcistici”

Sabato la squadra scenderà regolarmente in campo. Per le prossime partite, tuttavia, non c'è certezza: "Ci sarà chi potrà"

Prima Categoria "B": Savona vs Multedo

Savona. Lo aveva già preannunciato in settimana Riccardo Quintavalle, ora è arrivata anche l’ufficialità: Savona-Città di Cogoleto si disputerà regolarmente sabato pomeriggio alle 15 presso l’Augusto Briano. Il capitano biancoblù ha voluto ribadire: “Giocheremo con l’impegno di tutti i ragazzi della rosa proprio perché si tratta di una partita fondamentale per le altre squadre immischiate nella lotta salvezza. La nostra volontà è quella di non falsare il campionato, con l’obbligo che ci ha contraddistinto fino a domenica scorsa”.

Un obbligo che, tuttavia, andrà a perdere d’inflessibilità dall’appuntamento successivo della squadra di Frumento, ovvero la trasferta in terra genovese contro l’Olimpic. “Verranno prima tutti gli impegni trascurati per tutto questo tempo – chiarisce Quintavalle -. Chi ha famiglia starà con loro, chi lavorerà non si prenderà impegni per giocare, gli infortunati non dovranno più rischiare. Tutti noi lavoriamo di sabato e quindi ci siamo sempre presi dei permessi per poter scendere in campo. Ora si vedrà la disponibilità di tempo delle persone, se ci saremo numericamente lo vedremo giovedì prossimo“.

leggi anche
Generico febbraio 2023
La pazienza è finita
Savona Calcio. Quintavalle portavoce di un gruppo stravolto: “Mangiato tanto fango, da domenica liberi di fare le nostre scelte”
Umberto Maddalena
Pre match
Savona Calcio, domani l’anticipo contro il Città di Cogoleto. Maddalena: “Regolarmente in campo fino al termine della stagione, ce lo impone la maglia che indossiamo”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.