Altro aggiornamento

Calcio, Finale. Obiettivo riapertura spalti contro la Cairese: sarà la volta buona?

Nessuna possibilità di un Borel a porte aperte per domenica contro la Lavagnese. Intanto la squadra si allenerà a Voze fino a venerdì

Generico marzo 2023

Finale Ligure. In casa giallorossoblù si sta organizzando la settimana di allenamenti in maniera alternativa. Entro venerdì verrà ultimata la manutenzione del manto sintetico del Felice Borel, quindi ci sarà un trasloco momentaneo sul campo di Voze nelle giornate di domani e giovedì. Ma sulla tribuna, ancora nulla?

Ormai è da fine ottobre che questa vicenda sta tenendo col fiato sospeso l’intero ambiente. I mancati ritorni economici dagli incassi si uniscono alla mancata partecipazione di sostenitori, genitori, amici anche e soprattutto per il settore giovanile. Ad oggi, comunque, emerge un’ulteriore novità. Pare che la partenza delle transenne sia stata fissata al giorno di venerdì, proprio quando si concluderanno i lavori al sintetico. Così facendo, dopo averle ricevute da una ditta proveniente dalla Germania, si potranno attivare tutte le pratiche del caso: stipula della relazione e poi agibilità prevista per la gara casalinga contro la Cairese del 26 marzo. Si attendono gli ulteriori sviluppi per una questione che, come detto, ha indubbiamente generato diverse problematiche.

Ma calcisticamente parlando i dati sono fortemente negativi, se non catastrofici. Il Finale non vince e perlopiù non va a segno dal 15 gennaio, in occasione della sfida casalinga contro la Sestrese. Da quel momento soltanto un punto in quasi tre mesi, a testimonianza di una stagione sempre più nera che neanche il cambio di allenatore ha saputo svoltare, precipitando in zona retrocessione diretta con la consapevolezza che servirà una grande impresa per raggiungere la salvezza.

Più informazioni
leggi anche
Generico marzo 2023
Tribune da incubo
Calcio, Finale. “Borel” ancora a porte chiuse. L’assessore Rescigno: “Da un mese e mezzo in attesa delle transenne, abbiamo le mani legate”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.