Serie d

Calcio, Fezzanese. Turi commenta la sconfitta di Vado: “3-0 bugiardo ma complimenti agli avversari”

Il tecnico degli spezzini crede che i rossoblù possano giocarsi il secondo posto con la Sanremese: "Una squadra davvero forte"

Vado Ligure. Domenica allo stadio Chittolina la Fezzanese è stata sconfitta dal Vado di mister Didu per tre reti a zero. Gli spezzini nel primo tempo sono stati solidi, mentre nella ripresa alcune fatali disattenzioni li hanno condannati alla sconfitta.

Tuttavia per Stefano Turi, nonostante si sia più volte complimentato con la formazione rossoblù, il risultato non rispecchia pienamente ciò che si è visto in campo. “Il parziale è un po’ bugiardo – dichiara infatti il tecnico – ma non importa perché si sono affrontate due realtà che fanno due tipi di campionati diversi. Noi dobbiamo andare avanti nel nostro percorso consapevoli della buona stagione che stiamo disputando“.

E secondo l’allenatore degli spezzini sarà proprio il Vado ad avere grandi chance di insidiare la Sanremese al secondo posto: “Si tratta di una squadra davvero forte, con un passo diverso e ben allenata. Sono convinto che se la potrà giocare fino alla fine“.

leggi anche
Generico marzo 2023
Serie d
Calcio, Vado. Il trio Fresia-Manno-Cenci dopo il tris alla Fezzanese: “Il gruppo è come una famiglia”
Generico marzo 2023
Soddifazione
Serie D, Vado batte Fezzanese. Didu: “Gestione da squadra matura. Io un martello? Lo so bene!”
Generico marzo 2023
Calcio
Serie D: il Vado domina contro la Fezzanese (3-0)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.