Promozione

Calcio, Carcarese e Celle Varazze si spartiscono la posta. Davide Manfredi vede il bicchiere mezzo pieno: “Un punto contro un’ottima squadra”

Il difensore biancorosso ha sempre creduto nella forza del gruppo: "Abbiamo dimostrato di poter stare in questa categoria"

Carcare. Una rete preso nel finale ha sfumato la possibilità dei tre punti, ma comunque la Carcarese ha raggiunto un altro risultato utile: contro il Celle Varazze finisce 2 a 2. Davide Manfredi, difensore con il vizio del gol, andato a segno anche in questa occasione, vede il bicchiere mezzo pieno considerando il punto come guadagnato.

Giocavamo contro un’ottima squadra e costruita per vincere – dice infatti Manfredi -. Peccato per essere stati ripresi all’ultimo, però la prestazione è stata buona“.

Il difensore biancorosso ha sempre creduto nella forza del gruppo e, quindi, di raggiungere la salvezza da neopromossi: “Abbiamo dimostrato di poter stare in questa categoria e ci meritiamo ogni punto fatto. Ora affronteremo le prossime partite per giocarci le nostre carte, siamo già contenti così”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.