Ultimo saluto

Cade da una scala, il 17 marzo i funerali di Roberto Suffia a Cengio

Saranno celebrati alle ore 15:00 presso la chiesa di Santa Barbara

Roberto Suffia

Cengio. Sono stati fissati i funerali di Roberto Suffia, cinquantenne deceduto ieri (15 marzo) in seguito al trauma cranico riportato domenica dopo la caduta da una scala.

Saranno celebrati nella giornata di domani (venerdì 17 marzo) alle ore 15:00 presso la chiesa di Santa Barbara a Cengio Stazione.

L’incidente è avvenuto lo scorso weekend, quando Suffia era in garage con il padre per fare alcuni lavoretti ed improvvisamente è caduto a terra compiendo un volo di circa un metro e mezzo e sbattendo violentemente la testa. Pare che a causare la caduta sia stato un malore, il 50enne infatti non ha cercato di proteggersi dall’impatto.

Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi (un’ambulanza della Croce Rossa di Cengio e l’elisoccorso Grifo) e vari tentativi dei medici del reparto di Rianimazione del Santa Corona di salvarlo, non ce l’ha fatta: ieri pomeriggio è stato constatato il suo decesso. La famiglia ha acconsentito alla donazione degli organi, come da sua volontà.

Suffia è stato impiegato tecnico nel ramo delle bonifiche ambientali, prima per la Salpa e poi per l’azienda Vico, e dal 2009 al 2013 è stato consigliere comunale a Cengio nell’amministrazione del sindaco Ezio Bilia. Lascia la moglie Cinzia, la figlia ventenne Carlotta e i genitori Leonello e Alda.

leggi anche
roberto suffia
Tragedia
Morto Roberto Suffia, il 50enne caduto da una scala a Cengio: sì della famiglia alla donazione degli organi
grifo vigili fuoco soccorso alpino
Grave
Cade da una scala e batte la testa, 50enne portato d’urgenza al Santa Corona con l’elisoccorso

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.