Altre news

Alessandra Grasso nominata responsabile territoriale della Delegazione Ferpi Liguria

"Siamo già al lavoro per organizzare eventi su tematiche vicine al nostro mondo professionale"

Alessandra Grasso

Liguria. Il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale di Ferpi – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, riunitosi sotto la Presidenza di Filippo Nani, ha nominato i primi 7 responsabili territoriali delle Delegazioni regionali che, da statuto, non prevedono un iter elettivo, per poi successivamente indire le Assemblee elettive regionali in Lombardia, Triveneto e Lazio. Per le Delegazioni della Sicilia e della Sardegna previsti nei prossimi giorni delle sessioni di approfondimento con i soci.

“Durante la pandemia – ha dichiarato Filippo Nani, Presidente Ferpi – le Delegazioni hanno tenuto vicini i soci, organizzando eventi e iniziative, e lo saranno sempre di più in futuro perché rappresentano un anello fondamentale di congiunzione con i territori regionali, sviluppo e presidio fisico per i professionisti e antenna di rilevazione di fabbisogni specifici.”

I Delegati regionali incaricati sono:
• Abruzzo e Molise – MASSIMO DI CINTIO – fondatore e amministratore unico dell’agenzia Virgolacom (public affairs, media relations) con sedi a Pescara e Bari.
• Campania – ASSIA VIOLA – senior consultant in communication, external relations & press office.
• Emilia Romagna – BARBARA BENFENATI – corporate communication manager Alfasigma.
• Liguria – ALESSANDRA GRASSO – responsabile comunicazione Agorà Coop, Genova.
• Piemonte e Valle d’Aosta- EZIO BERTINO – consulente in relazioni istituzionali, pr e comunicazione strategica d’impresa.
• Puglia, Calabria e Basilicata -GENNARO DEL CORE – consulente di comunicazione e brand journalism.
• Toscana – RICCARDO GABRIELE – titolare della pr comunicare il vino, agenzia specializzata in relazioni pubbliche nel settore vino.

“Ringrazio la FERPI per la rinnovata fiducia nei miei confronti- commenta la delegata ligure Alessandra Grasso- Siamo già al lavoro per organizzare eventi su tematiche vicine al nostro mondo professionale dalle città sostenibili all’intelligenza artificiale, dal sociale al marittimo”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.