Incidente

Incidenti in A6 e A10: tra Savona e Altare coda in entrambe le direzioni

Sul posto tre ambulanze, due i feriti fortunatamente non gravi

ambulanza croce bianca dego

Altare/Savona. Incidente in autostrada, questa mattina, intorno alle 9:50. Ad essere coinvolte due auto, che si sono scontrate in A6, nel tratto tra Savona e Altare, in direzione del paese valbormidese, precisamente al chilometro 113+900.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, una da Albissola e due da Savona. Due i feriti che, fortunatamente, non sono in gravi condizioni. Uno, dopo lo scontro, ha riportato dolore ad una gamba, l’altro ad un fianco. Entrambi sono stati trasferiti al pronto soccorso del San Paolo in codice giallo.

Sulla tratta si registrano 3 km di coda in direzione Savona e altrettanti verso Altare. L’incidente, infatti, è avvenuto sul tratto interessato dallo scambio di carreggiata, in cui si procede in entrambe le direzioni per la presenza di un cantiere.

Pochi minuti fa, intorno alle 11, si è verificato un incidente anche in A10, all’altezza di Albissola Marina (direzione Ventimiglia). Intervenuta la Croce Verde di Albisola. Ancora da chiarire la dinamica e i mezzi coinvolti. Al momento Autostrade per l’Italia non segnala incolonnamenti.

Articolo in aggiornamento 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.