15 febbraio

San Faustino: le 30 frasi più belle dedicate ai single saranno proiettate sul megaschermo della Regione

Dopo le frasi per San Valentino, il contest Liguria Love - Liguria Alone celebra "il patrono dei single"

San Valentino San Faustino Regione

Liguria. Dopo aver celebrato nella giornata di ieri San Valentino, proiettando sul megaschermo della facciata del palazzo di Regione Liguria i 30 messaggi più divertenti e romantici degli innamorati raccolti grazie al contest “Liguria Love – Liguria Alone“, oggi è il turno della celebrazione di San Faustino, convenzionalmente identificato come patrono dei single.

Proprio le loro frasi, in totale trenta tra le più divertenti e ironiche, saranno proiettate questa sera, dal tramonto e fino alla mezzanotte, sul megaschermo sulla facciata del Palazzo di Regione Liguria. Tra queste, “Usciamo da questa friendzone?” o “Sono single ma sto cercando di smettere” fino a “E anche quest’anno mi fidanzo l’anno prossimo“, che sono già comparse dopo la mezzanotte, conclusa la giornata di San Valentino e iniziata quella di San Faustino.

Sugli schermi della sala della trasparenza di piazza De Ferrari, già da questa mattina vengono proiettate invece tutte le frasi raccolte: sono in totale quasi 350 dall’avvio del contest, mentre la campagna ha raggiunto oltre 2 milioni e 255 mila persone per oltre 4000 click.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.