Palloni pesanti

Prima Categoria: il rigore di Dalpiaz al 90° fa respirare la Priamar Liguria

Il goal dal dischetto dell'esperto difensore rossoblù consente di battere e scavalcare in classifica il Città di Cogoleto

La sfida tra Priamar Liguria e Città di Cogoleto era da bollino rosso, visto che i padroni di casa erano penultimi e i genovesi terzultimi. E da cardiopalma è stato anche il finale, con il rigore assegnato alla Priamar Liguria al 90° minuto.

Sul dischetto si è presentato Daniele Dalpiaz, l’esperto difensore savonese ha spedito in rete un pallone che potrebbe risultare decisivo nella complicata corsa alla salvezza. L’1 a 0 di ieri infatti consente alla formazione di Gianfranco Pusceddu di scavalcare gli avversari in classifica, vantaggio che se mantenuto potrebbe garantire la chance del doppio risultato nell’eventuale spareggio salvezza.

La Priamar Liguria è scesa in campo con Berlanzoli, Bardhi, Cyrbia, Loi, Ranne, Dalpiaz, Pistola, Setzu, Velez, Marouf, Rebottaro. A disposizione: Monteleone, Ghini, Travi, Tuci, Toskaj, Carabetta, Casalinuovo, Gerace. Il Città di Cogoleto di mister Iozzi, subentrato a Granone, ha schierato Calcagno, Maragliano, Fazio, Rebagliati Mi, Cimolato, Gallione, Gueye, Cozzi, Rebagliati Ma, Piccardo e Mastrolilli. A disposizione, Volpe, Amato, Kola, Rebagliati Mi, Dondo, Crocco, Pirrera e Novara.

leggi anche
Il Pontelungo stende l'Aurora con due gol di Sfinjari
18/19 febbraio
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Pusceddu
Riscontro positivo
Priamar Liguria, Pusceddu conferma le indiscrezioni puntando il Savona: “Contattato da Cittadino mesi fa, per il match di domenica siamo fiduciosi”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.