Talenti

“Passerà”: oggi su YouTube il video d’esordio del duo savonese Honlyrocca & Pynsobaby

I due artisti raccontano nella loro canzone come dal disagio possa nascere un progetto musicale positivo: "La musica ci ha salvati nei momenti difficili"

Honlyrocca & Pynsobaby

Albenga/Pietra Ligure. Una storia e un progetto comune, quello nato dalla collaborazione tra Michael e Simone, che racconta di come, dal disagio possa nascere un progetto musicale positivo, un progetto e la speranza di una vita migliore. Due giovani che hanno intrecciato i loro destini per creare un argine alle difficoltà della vita. È tutto questo “Passerà”, la canzone dei due artisti savonesi che oggi debutta sul YouTube.

“La musica mi ha salvato nei momenti difficili, nel parlare di me e dei miei problemi, della mia vita difficile, la trasformo in poesia”. È con queste parole che Michael La Rocca (Honlyrocca), 27enne ingauno, racconta come la musica Rap melody rappresenti non solo uno svago e una passione, ma anche l’argine verso le conseguenze che potrebbero derivare da una vita difficile e complicata.

Parole cui fa eco il compagno di avventura, il 22enne Simone Pinsoglio (Pynsobaby), nato a Torino e residente a Pietra Ligure: “Sono sempre stato appassionato di musica, ho un carattere estroso e amo mettermi in gioco. Ho capito quanto mi facesse piacere mettere pensieri ed emozioni nelle parole delle mie canzoni. Il progetto con Honlyrocca è partito dall’esperienza comune di un passato difficile, pieno di problemi, in cui l’unico pensiero era di poterne uscire a testa alta e far vedere al mondo che ci siamo anche noi. Tutto questo passerà: queste le parole che mi risuonavano nella mente fin da piccolo, vedendo e vivendo esperienze che hanno una forte influenza su un adolescente”.

Parole e incubi trasformati in speranza che hanno dato vita ad una canzone. La potenza della musica che in alcune occasioni diventa salvifica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.