Vincitori!

Padel Arena Loano campione provinciale a squadre: disputerà la fase regionale fotogallery

Il team loanese, battendo in finale il Pietra Ligure, si è aggiudicato il titolo della competizione che si svolge sotto l'egida della Tpra

Loano. La formazione del Padel Arena di Loano si è imposta sulla forte squadra di Pietra Ligure per 2 a 1, conquistando così il titolo di campione provinciale a squadre Tpra.

Dopo aver concluso in testa nel girone di prima fase, la squadra del Padel Arena ha sconfitto nella semifinale provinciale il Vida Loca di Andora e poi, in finale, ha avuto la meglio sul team pietrese.

“C’è grande soddisfazione anche per via dell’imbattibilità – dichiara il capitano Alessio Albani -, ma non vediamo l’ora di sfidare le squadre che hanno vinto i rispettivi campionati provinciali nella fase finale regionale che si terrà ad Andora il 18 e 19 marzo”.

“Un grazie a chi ci ha supportato in questo cammino, in primis il nostro circolo Padel Arena di Loano, ed un grazie speciale al nostro sponsor, l’azienda Vico di Cairo Montenotte. I miei più sinceri complimenti vanno a tutti i membri della squadra” conclude Albani.

La formazione loanese che ha centrato il traguardo di campione provinciale è composta da Marco Brambilla, Federico Gortana, Pablo Guatti, Andrea Meliga, Marco Passarelli, Edoardo Piave, Enrico Rovere, Luca Torterolo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.