Che tempo fa

Meteo, nubi basse nel weekend sulla Liguria: attesa qualche goccia di pioggia previsioni

Le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni secondo il centro meteo Limet

Generico febbraio 2023

Liguria. Ancora aria umida dal mare determina nuvolosità bassa su gran parte della regione. Possibilità anche di deboli piogge tra sabato e domenica. Sono le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni secondo il centro meteo Limet.

Oggi, sabato 18 febbraio, nubi basse saranno presenti per l’intera giornata, con maggiore insistenza sul settore centro-orientale della costa. Non si esclude qualche pioviggine in corrispondenza degli addensamenti più compatti. Schiarite su Alpi Liguri, Imperiese, Bormida occidentale e versanti padani. Venti moderati da sud-est sotto costa, da sud-ovest al largo. Mare generalmente mosso. Temperature pressoché stazionarie: saranno comprese sulla costa tra 7 e 15 gradi, nell’interno tra -2 e 12.

Domani, domenica 19 febbraio, molte nubi sul settore centro-orientale dove non escludiamo pioviggini o deboli piogge in corrispondenza degli addensamenti più compatti. Schiarite su Alpi Liguri, Imperiese, Bormida occidentale e varanti padani in genere.

Per lunedì 20 febbraio previste ancora nubi sparse ovunque con qualche schiarita e assenza di precipitazioni. Venti deboli e temperature stazionarie.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.