Che tempo fa

Meteo: febbraio inizia con qualche annuvolamento, ma temperature in aumento e clima più mite previsioni

Le previsioni del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni

Generico gennaio 2023

Liguria. Il Mediterraneo occidentale è nuovamente diventato territorio di conquista dell’anticiclone atlantico. In Liguria atteso solo qualche annuvolamento e clima più mite rispetto ai giorni passati. Ecco le previsioni del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, mercoledì 1 febbraio, al mattino cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso su gran parte della costa ligure, eccetto quella imperiese. Nell’interno maggiori schiarite. Nel corso del pomeriggio la nuvolosità resterà abbastanza compatta sul centro-levante, un po’ meno a ponente, ma non sono previste precipitazioni di rilievo. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Marino teso nelle vallate interne di Genova e Savona. Mare poco mosso. Temperature stazionarie o in leggero aumento le minime: saranno comprese sulla costa tra 6 e 16 gradi, nell’interno tra -5 e 14.

Domani, giovedì 2 febbraio, al mattino ancora nuvolosità diffusa soprattutto sul centro-levante ma con schiarite in avanzamento dal pomeriggio. Temperature in lieve ulteriore aumento.

Quella di venerdì 3 febbraio, secondo Limet, sarà una giornata soleggiata e con clima mite.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.