Prima categoria “b”

Letimbro, idee chiare per Giovanni Molinari e Stefano Mencacci: “Nel girone di ritorno faremo sicuramente meglio”

I due giocatori gialloblù esprimono la propria soddisfazione per aver giocato una buona partita nonostante l'inferiorità numerica per oltre un'ora

Savona. Secondo pareggio in campionato per la Letimbro che, a differenza dell’andata, quando venne sconfitta a domicilio, sabato è riuscita a fermare la Spotornese. La partita ha rischiato di essere condizionata dall’espulsione di Bozzo al 26°, ma i gialloblù non hanno perso la testa. “Siamo stati bravi a soffrire, con l’uomo in meno dall’inizio è stata dura, per un rosso un po’ così” afferma Giovanni Molinari.

“Siamo riusciti a gestire la situazione, siamo andati sotto, poi per fortuna siamo stati bravi a sfruttare le uniche occasioni che abbiamo avuto – analizza il centrocampista – Peccato, potevamo portarla a casa, ma come al solito abbiamo preso gol su calcio piazzato”.

“Siamo contentissimi, è un punto che ci porta coraggio e ci dà la forza di andare avanti. Adesso testa alla prossima partita” sono le parole di Stefano Mencacci, esterno offensivo leva 2003, che è arrivato alla Letimbro nella sessione di mercato di dicembre. “Sono contentissimo, mi hanno accolto alla grande, finalmente ho ritrovato la voglia di giocare e di soffrire per la squadra.”

Contro la Spotornese sono andati a segno, per la prima volta in questa stagione, Rossetti e Molinaro. “Incredibile – scherza Giovanni -. Infatti oggi è la giornata in cui poteva succedere di tutto, la sforbiciata di Rossetti è l’emblema. Volevo sbloccarmi in campionato, è stata dura: quest’anno gioco un po’ più indietro quindi non ho avuto grandi occasioni, oggi è andata bene”.

La classifica non rende giustizia ai gialloblù, che occupano solamente la quartultima posizione. “Forse siamo bravi a soffrire perché contro le squadre un po’ più forti ce la caviamo sempre bene e riusciamo a fare buoni risultati. Quando invece si tratta di fare la partita con chi sta sotto di noi, a volte siamo stati sfortunati, ma in questo girone di ritorno puntiamo a fare tanti punti” conclude Molinari. “Sarà un girone diverso, questo è poco ma sicuro” gli fa eco Mencacci.

leggi anche
Mister Federico Dorigo
L’analisi del mister
Spotornese, contro la Letimbro un pareggio agrodolce. Dorigo: “Due punti persi, in questo girone sono i dettagli a fare la differenza”
Vadese Vs Letimbro
Prima categoria
La Letimbro in 10 ferma la Spotornese. Oliva: “Possiamo ancora divertirci”
Spotornese-Letimbro
Fuochi d’artificio
Prima Categoria “B”, pioggia di gol e grande divertimento al Ruffinengo: tra Spotornese e Letimbro termina 2-2

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.